[Official Topic] Demi Lovato

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 29/1/2010, 18:28




Negli Stati Uniti, il 14 Febbraio andrà in onda la seconda stagione di Sonny with a change. Ormai mancano pochi giorni e per promuovere la stagione sono state rilasciate delle foto promozionali.


Aggiunte 12 foto ad altà qualita del promo shoot di Sonny with a change


image


Siete curiosi di sapere cosa succede nella seconda stagione di Sonny???


 



SPOILER (click to view)
A So Random e Mackenzie Falls si respira aria nuova.

Sonny e Chad diventaranno una copia ma cercheranno di tenerlo nascosto ai loro amici e soprattutto ai giornalisti., la situazione sarà complicata da gestire!

Sonny e Chad riveleranno il loro amore? o lo teneranno nascosto per tutta la stagione? o veranno scoperti? ... ma soprattutto vi piace la copia Sonny e Chad?


credit: demi-lovato.bz
 
Top
Mery..
view post Posted on 29/1/2010, 18:40




Bene.
A quanto pare il 14 febbraio non sarà poi una così orribile giornata ù.ù
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 29/1/2010, 19:14




invece si perchè il 14 febbraio andranno in onda solamente in AMERICA
 
Top
Mery..
view post Posted on 29/1/2010, 19:22




-.-''' Com'è che distruggi sempre le mie illusioni? Capperi ._.
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 29/1/2010, 21:32




hahahaha :D
 
Top
Mery..
view post Posted on 29/1/2010, 21:34




-.-'''
Sinceramente? Sei da schiaffeggiare ù.ù
Punto Ciao Addio
Ahahaha ò.ò
 
Top
Creep ;
view post Posted on 30/1/2010, 16:34




perché gli americani semre tutto prima? çç comunque lo sapevo come sarebbe andata a finire fra quei due, era cosi prevedibile *-*
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 30/1/2010, 19:03




CITAZIONE (Creep ; @ 30/1/2010, 16:34)
perché gli americani semre tutto prima? çç

già -_- :cry:
 
Top
Creep ;
view post Posted on 30/1/2010, 19:44




qui in italia quando le trasmetteranno?
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 30/1/2010, 19:57




CITAZIONE (Creep ; @ 30/1/2010, 19:44)
qui in italia quando le trasmetteranno?

mm non lo so ma per me penso verso maggio//giugno -.- xD
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 31/1/2010, 13:50




Da stamattina su twitter è iniziata la missione -Trending Topic- #ItalyWantsDemi  ... mi raccomando abbiamo tutta la giornata! cerchiamo di far vedere Demi che l'Italia la sta aspettando.



Twitterate i TT a (Demi Lovato) @ddlovato e alla mamma (lilredhartLA).



Il TT non scrivetelo una 20 di volta sullo stesso tweet! scrivetelo solamente una volta perchè se no lo prendono come spam e non lo contanto. SOLO 1 TT a twitter!.



Intanto se avete twitter aggiungete la nostra pagina @demiItaly.



image

image



fonte: demi-lovato.bz
 
Top
Mery..
view post Posted on 31/1/2010, 15:05




Oooooooooooooooooh xD
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 7/2/2010, 15:10




 


Sì al rock, no alle trasgressioni da rockstar. La pensa così Demi Lovato. Demi è stata nel Regno Unito per promuovere il suo nuovo singolo Remember December e durante le interviste in radio e TV ha parlato della sua musica: “Sono molto orgogliosa del mio album. Lo definirei come rock, con un po’ di soul. È una versione più matura del mio album precedente”. Rispetto al primo album, in Here We Go Again Demi ha potuto fare le cose con più calma: “Nel caso di Don’t Forget non avevo mai fatto un album. Ero di fretta e avevo così tante cose da esprimere. Nel secondo album volevo provare qualcosa di diverso e metterci dentro un po’ più di me stessa”.
Per questo Demi Lovato preferisce cantare canzoni scritte da lei: “Generalmente preferisco le canzoni che ho scritto da sola o con qualcun altro. A volte però capita di dover cantare canzoni scritte da altri e ci deve mettere tutta te stessa. È rilassante”.
Demi Lovato ama il rock, ma non è certo una rockstar: “Non ho nessun tatuaggio, nessun piercing, non ho mai distrutto una camera d’albergo. A volte addirittura pulisco la mia camera prima di lasciare l’hotel”. A proposito dei suoi modelli, Demi dichiara di non voler copiare i Jonas Brothers: “Hanno fatto un incredibile lavoro e sono riusciti ad avere un grandissimo successo. Ma io voglio essere libera di fare le mie cose senza dover dover avere input da parte di altri o sentire le loro opinioni”.


Articolo nel forum ufficiale



fonte: demi-lovato.bz
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 12/2/2010, 10:08




Ieri Demi & Joe hanno duettato la loro nuova canzone "Make a Wave"

 
Top
zerofobia92
view post Posted on 2/3/2010, 13:31




Remember December (Sharp Boys Club Mix)



fonte. demi-lovato.bz
 
Top
218 replies since 5/11/2009, 10:44   8220 views
  Share